venerdì 30 aprile 2010

M.A.L.E.D.E.T.T.A PRIMAVERA

davvero non stai per piangere?
mi arrivano ondate di sconforto ogni volta che provo a ricordarmi di te.a stento nel buio ho recuperato giusto l'indispensabile prima di andare via ad orari improponibili che non vivo da anni tipo le otto del mattino.
e intanto succede di tutto,tipo eruzioni vulcaniche,terremoti che sconvolgono la Cina o l'arresto di di Giovanni Tegano tra applausi e lacrime,ma tu dal tuo letto non ti accorgi di niente.
e comunque nemmeno io,che a stento ricordo che giorno è.
l'unica cosa certa è che è primavera,e che tra poco saremo di nuovo da capo,con le ginocchia per terra a cercare nuove case e nuove prospettive.
e sarebbe davvero bello,come dici tu,vivere tutti insieme in una casa grandissima con le finestre di legno bianche e il giardino,sarebbe come essere una famiglia ma scelta da noi.e invece chissà quali città e quali mete turistiche sceglieremo tutti per gli anni prossimi,chissà dove finiremo.
e mi spedisci foto di spiagge sconfinate,dei tuoi piedi minuscoli sulla sabbia bagnata,alimentando la mia voglia di andarmene il più lontano possibile.

Nessun commento:

Posta un commento