lunedì 26 aprile 2010

THE SHIT WE'RE IN

la sera arriva sempre più tardi.tu non arrivi mai.
ci scambiamo pareri sull'insensibilità degli altri,sul fatto che solo noi ci possiamo capire.
e lo sai non è rassicurante.la nostalgia che ho della tua pelle.lo so sono ripetitiva.
e poi oggi c'è stata questa tempesta,un temporale di 10 minuti con fulmini e tutto il resto e io ci stavi proprio in mezzo.ma non ho fatto in tempo nemmeno a schiarirmi le idee.
e lo sai stasera sono triste,e tu non te ne sei nemmeno accorto.provo odio sopra a tutto.e tu non te ne sei neanche accorto.la cosa bella è che finalmente ti rivedrò.
e sta notte ho sognato che il mondo stava per finire,ero a parigi e l'elettricità andava via ogni 5 minuti ma io non avevo paura.poi ho aperto gli occhi e le nostre bocche erano così vicine che non ho resistito.e avevi un raggio di sole che ti illuminava le palpebre.

Nessun commento:

Posta un commento