giovedì 10 giugno 2010

IL SONNO è PUR SEMPRE SACRO

perlomeno il tuo.sacro e indisturbato.
mentre le angosce di tutti gli altri si mescolano con l'alba tu dormi.e meno male.
poi la primavera ha fatto un passo indietro,si è pentita della sua entrata scontata e ha deciso di tornare chissà quando.
intanto ti aspetto,e mi aspetto anche di incappare in qualcosa di nuovo,di inciamparci contro mentre sono distratta.
e mi hai detto tramite cristalli liquidi che non farai in tempo.e io come sempre ho finto di non rimanerci male.ma forse in fin dei conti non può che fare bene.a me a te a lei a tutti.
è che gli errori più stupidi sono quelli che si ripetono più spesso.
è inevitabile.
sbattere sempre contro agli stessi spigoli anche se potresti dirlo ad occhi chiusi dove si trovano.
e il tempo è relativo.mi hai sussurrato all'orecchio.e chissà cosa volevi dire.se intendevi le 2 3 o 4 settimane che ci dividono o tutto il resto.



Nessun commento:

Posta un commento